Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 ottobre 2014 6 11 /10 /ottobre /2014 10:05
DOVE SARA' IGNAZIO BENITO MARIA LA RUSSA?

Dovrebbe essere tra gli scranni della Camera dei Deputati ma: NIENTE, non si riesce a rintracciarlo.

Forse si nasconde nei bagni per mettersi le dita del naso.

Fra le altre cose è stato Ministro della Difesa: il miglior Ministro della Difesa - a suo dire - avendo fatto il servizio militare da sottotenente di artiglieria (come Napoleone) specialità missili filoguidati.

Ne ha combinati di tutti i colori come si evince dal riassunto di Wikipedia che ringrazio:

~Polemiche[modifica | modifica wikitesto] Nel novembre 2009 ha contestato la sentenza Lautsi v. Italia della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo sull'esposizione del crocifisso nelle aule scolastiche italiane, dichiarando: «possono morire, possono morire, loro e quei finti organismi internazionali che non contano nulla». Il 10 marzo 2010, durante una conferenza stampa del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dapprima invitò un giornalista, Rocco Carlomagno, a smetterla di interrompere il premier e le domande degli altri giornalisti e ad attendere il suo turno. Successivamente cercò di allontanarlo prendendolo per il bavero e poi strattonandolo. Rocco Carlomagno annunciò una querela nei confronti del ministro, definendolo «picchiatore fascista»[9][10]. Il 12 febbraio 2011, presso la manifestazione In mutande ma vivi, La Russa scalcia volontariamente un giornalista di Annozero, Corrado Formigli, che avrebbe voluto rivolgergli alcune domande sui possibili scandali sessuali di Berlusconi. Il Ministro inizialmente si scusa, sostenendo di non essersi accorto del giornalista. Poi accusa il giornalista stesso di avergli lui rifilato dei calci alle spalle. Formigli viene allontanato dalla vigilanza.[11][12] Il 30 marzo 2011, durante il dibattito in Parlamento sul processo breve, redarguito dal Presidente della Camera Gianfranco Fini per aver applaudito ironicamente Franceschini che lo accusava di aver fomentato una manifestazione contro il governo spintasi fin quasi all'entrata di Montecitorio, lo ha apostrofato con un «vaffanculo»[13]. Dopo essersi scusato con Fini ha negato di averlo insultato, affermando che il gesto sarebbe stato rivolto a Franceschini.[14] La Russa è indagato dalla Corte dei conti per peculato in relazione all'utilizzo di voli di Stato per recarsi alla partita Inter - Schalke 04 del 5 aprile 2011[15]. l'Associazione nazionale ufficiali aeronautica militare ha scritto una lettera al ministro manifestando risentimento per l'abbigliamento da lui sfoggiato il 4 aprile 2011 in occasione dello scambio di consegne tra Julia e Folgore, dai toni troppo informali in proporzione all'importanza dell'evento[16]. Il 30 gennaio 2013 ha affermato, riguardo alle dichiarazioni di Silvio Berlusconi su Benito Mussolini, che ci sono state «molte luci nel regime»[17]. Il 24 gennaio 2013, La Russa ha affermato: «Noi diciamo no all'adozione per coppie gay. Crescere con due papà è un'induzione ingiustificata a crescere gay.»[18][19][

Per finire inserisco qualche fotografia a testimonianza del carattere leggermente autoritario (derivante da educazione leggermente fascista) ma anche birichino, strafottente e di una certa voracità.

ad minore Ministri della Difesa già sottotenenti di complemento g Beppe

DOVE SARA' IGNAZIO BENITO MARIA LA RUSSA?
DOVE SARA' IGNAZIO BENITO MARIA LA RUSSA?
DOVE SARA' IGNAZIO BENITO MARIA LA RUSSA?
DOVE SARA' IGNAZIO BENITO MARIA LA RUSSA?
Condividi post
Repost0

commenti